Assassin's Creed II, Il terzo della serie

« Older   Newer »
  Share  
Ts-Predator
view post Posted on 23/10/2016, 23:05




Assassin's Creed II,riporta gli avvenimenti accaduti in Assassin's Creed con Altair e Desmond,tuttavia il gioco andrà avanti proprio da Desmond e ci farà conoscere un nuovo personaggio,ossia Ezio Auditore Da Firenze (un altro antenato di Desmond). Questa volta l'ambientazione è stata spostata dalla Terrasanta delle Crociate,dove operava Altair,all'Italia del Rinasciemento,dove operò Ezio.

1) Fuga Dall'Abstergo:
Il gioco inizia nella sede dell'Abstergo Industries,dove Lucy,un tempo allontanata da Warren Vidic,ritorna per salvare Desmond.Prima di fuggire Lucy fa entrare Desmond nell'animus e gli fa vedere la nascita di Ezio Auditore...Desmond rimane confuso all'inizio,ma non c'è tempo per spiegare,i due devono correre via,i Templari gli sono addosso; cosi inizia una fuga dall'Abstergo Industries.
Durante la fuga Lucy ferisce mortalmente diversi agenti templari mentre Desmond,fa la sua piccola parte.
Una volta fuggiti in auto,Lucy porta Desmond in un magazzino segreto,dove incontra Rebecca e Shaun (Lucy Stielman,Rebecca Crane e Shaun Hastings fanno parte di un gruppo di Assassini di ricerca nell'animus). Finite le presentazioni Lucy spiega a Desmond che dovrà collaborare con gli Assassini e diventerà abile come Ezio,tramite l'effetto osmosi (un effetto collaterale dell'animus),cosi inizia una nuova ricerca nel tempo con Ezio Auditore.

2) Ezio Auditore e la città di Firenze:

Edited by Ts-Predator - 29/10/2016, 23:53
 
Top
0 replies since 23/10/2016, 23:05   8 views
  Share